Dopo la smart city del futuro, Bosatelli lancia CHORUSTYLE

Il fondatore e presidente di Gewiss, ideatore dell”avveniristico progetto Chorus Life, è impegnato in un”altra sfida: trasferire i valori della sua visione anche al fashion, al design e all”oggettistica

L”imprenditore Domenico Bosatelli ha presentato – in una conferenza tenutasi ieri presso il Four Seasons Hotel – CHORUSTYLE, il brand che esprime nel fashion, nel design e nell”oggettistica, i valori fondamentali su cui poggia CHORUS LIFE. Vale a dire il progetto di smart city che parte dalla riqualificazione di 70mila metri quadrati di un”area industriale di Bergamo, in abbandono dagli anni ”90. Fondatore e presidente di Gewiss – azienda con oltre 300 milioni di fatturato e 1.500 dipendenti, specializzata nell”impiantistica elettrica, dall”home & building automation alla gestione intelligente dell”energia, dalla mobilità elettrica all”illuminazione a LED – il Cavaliere del Lavoro propone attraverso questo progetto un nuovo modello di città basato sull”innovazione tecnologica che favorirà l”aggregazione e la convivenza tra generazioni. Con l”obiettivo di realizzare un format urbanistico e sociale che pone al centro il benessere della persona e la qualità della vita.

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/740444/Chorustyle_Nikko_and_Laki.jpg )

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/740445/Chorustyle_Press_Conference.jpg )

CHORUSTYLE nasce con questo obiettivo. Interpretando, attraverso il fashion, il design e l”oggettistica, quell”idea di benessere della persona e di bellezza che affonda le proprie radici nella storia, ma che guarda alla contemporaneità. E, insieme, rappresenta l”estro creativo e la forza espressiva che hanno reso il made in Italy un valore distintivo su scala planetaria. Simbolo dell”intera filosofia è il gatto, un animale dal fascino senza tempo, che con la sua sinuosa eleganza riesce ad acquietare gli animi e a ben esprimere il concetto di armonia.

A disegnare le collezioni prêt-à-porter sono state chiamate maestranze esperte che condividono pienamente le linee guida del brand, nella convinzione che la moda italiana debba tornare alla sapienza, alla cultura e alla qualità che ha fatto conoscere i nostri marchi e le nostre aziende in tutto il mondo. L”estetica è solo una delle dimensioni che definiscono il design firmato CHORUSTYLE. Ergonomia, fruibilità, materiali, impatto ambientale, prestazioni, sono le altre variabili sostanziali che concorrono a determinarne l”identità.

I complementi e oggetti decorativi dallo spirito Pop, nati per valorizzare gli spazi e creare atmosfere attraverso lo stile inconfondibile del design italiano, vengono realizzati nell”atelier CHORUSTYLE che coniuga l”abilità manuale dell”artigianato rinascimentale con le più avanzate soluzioni tecnologiche.

http://www.chorustyle.it/it

MILANO, September 6, 2018 /PRNewswire/ —