Cialde Lavazza: per risparmiare tempo e denaro

Le macchine per il caffè Lavazza sono da sempre sinonimo di qualità. L'azienda torinese, presente sul mercato sin dal 1895, è stata la prima ad introdurre il concetto di cialda per il caffè, innovazione che ha portato tutto l'aroma e la corposità del caffè espresso fatto come al bar, direttamente nelle nostre case e nei nostri uffici.

 

Il successo delle cialde Lavazza nasce soprattutto dalla qualità delle materie prime utilizzate e dall'avanzata tecnologia delle stesse macchine per il caffè. Le capsule non contengono una soluzione di caffè liofilizzato o solubile, ma vero caffè di tipo Arabica e Robusta, sapientemente miscelato per offrire a ogni tazzina un sapore dolce e corposo.

 

L'utilizzo delle cialde Lavazza nasconde numerosi vantaggi legati non solo alla qualità del prodotto, ma anche alla grande comodità e velocità con la quale è possibile preparare il caffè, oltre a un notevole risparmio economico.

 

Come anticipato, l'utilizzo delle capsule è prima di tutto estremamente comodo, facile e veloce: non serve avere sempre a disposizione una moka pulita, un cucchiaino e il caffè in polvere per gustare questa bevanda. Non serve neanche aspettare che l'acqua della moka raggiunga la giusta temperatura. L’unica cosa necessaria è la macchina per il caffè Lavazza attaccata alla presa della corrente e in pochi secondi sarà pronto un profumatissimo caffè dall'aroma inebriante e dal gusto bilanciato. Una bevanda semplicemente perfetta perché é la macchina che lo prepara per noi e ci è quindi impossibile bruciare la bevanda o sbagliare le dose della miscela.

 

Il tutto, senza correre il rischio di sporcare la cucina o l'area break dell'ufficio con la polvere di caffè. Le capsule Lavazza, infatti, sono perfettamente sigillate in modo da trattenere tutta l'aroma della miscela di caffè ma anche impedire che la polvere si disperda nell'ambiente sporcandolo.

Questo consente un grande risparmio: innanzitutto non si corre il rischio di sprecare caffè trasportando la polvere dal barattolo sino al serbatoio della moka. Inoltre, l'utilizzo delle cialde Lavazza, oltre a limitare gli sprechi, assicurano sempre la preparazione di un ottimo caffè. Le capsule, essendo dosi preconfezionate, sono studiate ad hoc per offrire la giusta quantità di polvere per preparare una bevanda gustosa e bilanciata. Addio quindi a beveroni troppo forti o a bevande annacquate al gusto di caffè!

 

Le cialde per il caffè Lavazza assicurano sempre un prodotto tendente all'eccellenza, realizzato scegliendo le materie prime migliori e lavorandole con grande sapienza ed esperienza, dalla miscela delle polveri, alla tostatura, sino al confezionamento di ogni singola cialda.

 

Da ultimo, la qualità, l'esperienza e la competenza dell'azienda Lavazza è riscontrabile anche nell'affidabilità delle macchine da caffè, realizzate per offrire ogni giorno il miglior caffè della giornata.