Come aumentare Followers sui Social

Aumentare Followers su Instagram è possibile grazie ad un rivoluzionario ed innovativo servizio di web marketing strategico offerto da Marketing-Seo.it, agenzia che si occupa con successo di Marketing strategico, Social Marketing e posizionamento. I like e i followers su Instagram consentono di raggiungere pubblico targhettizzato ed aumentare le conversioni.

Instagram è un social network che ha raggiunto in soli 5 anni oltre 400 milioni di utenti attivi in tutto il mondo. L’app è basata sui contenuti fotografici, si possono infatti postare, modificare e condivere con tutto il mondo le proprie foto, cercando di raggiungere sempre, per una maggiore visibilità, il maggior numero di like e di followers.

Credo che ormai tutti noi possediamo un account sul celebre Social Network “Instagram” e qui pubblichiamo frequentemente scatti che ritraggono noi, i nostri amici o i nostri viaggi. Eppure… Riceviamo sempre pochi “Like”.

Sono molte le aziende che utilizzano Instagram per le campagne pubblicitarie, un contenuto fotografico, infatti, può coinvolgere velocemente l’utente e far arrivare rapidamente un messaggio. Il servizio di Marketing-Seo.it consente di Aumentare Followers su Instagram, si possono acquistare diversi pacchetti ad un prezzo molto vantaggioso. Bastano infatti soli 10 euro, per raggiungere 500 followers instagram integrazionali, si può poi ampliare la campagne con pacchetti più ampi, fino a 30.000 followers.

Come accade su altri social network, maggiore è il numero di followers, maggiore sarà la visibilità, Instagram, infatti, come Facebook, Twitter e Youtube, suggerisce spesso i profili che ricevono molti like o che hanno un importante numero di seguaci. Se vuoi far divertare popolare il tuo profilo Instagram, Marketing-Seo.it ti aiuta nell’aumentare Followers, potrai cosi raggiungere un pubblico targhettizzato che segue profili con contenuti inerenti alle tue foto.

Vi ricordo che per registrarti a Instagram ti servono:

• 5 minuti del tuo tempo
• una username
• un indirizzo email

Nulla di più e nulla di più semplice e immediato. Inoltre, per avere sempre più seguaci dovresti caricare almeno 2-3 foto al giorno, ma fai attenzione ad una cosa molto importante. Instagram non ha una home “intelligente” come quella di facebook. La home di instagram è cronologica e completa, cioè vedi tutte le foto pubblicate dagli account che segui in ordine cronologico.

Infine, se volete gestire il vostro account su Instagram direttamente da pc, vi consiglio Iconosquare: uno strumento utilizzabile da computer che non consente di pubblicare fotografie dal PC, ma si potranno lasciare commenti e like. Provare per credere!