Relax, benessere e qualità sono le parole d'ordine delle poltrone MondoRelax. L'azienda è un marchio conosciuto come sinonimo di comfort. Dal 2000 l'intera filiera di produzione è stata spostata in Italia per garantire un prodotto 100% artigianale. Il settore Design e Ricerca di MondoRelax lavora ogni giorno per garantire un prodotto sempre a misura del cliente. Un "plus" dell'azienda è la possibilità di personalizzare le poltrone. Ognuna di esse infatti presenta una serie di dotazioni aggiuntive, sviluppate dal centro ricerche. Tra esse vi sono optional in grado di rendere le poltrone ancora più comode e funzionali. In più le poltrone MondoRelax sono in grado di migliorare l'esperienza di benessere del cliente grazie a meccanismi che sviluppano una serie di massaggi. Vediamoli nel dettaglio.
I Massaggi delle poltrone MondoRelax
Professionalità e competenza sono due delle armi vincenti della MondoRelax. L'obiettivo di far stare comodi i clienti viene realizzato con poltrone confortevoli e rilassanti. Su di esse sono applicati meccanismi che producono differenti tipologie di movimento. Mondo Relax propone sistemi elettromeccanici in grado di simulare trattamenti massaggianti, per la schiena e le gambe:
- Massaggio Shiatsu. Praticato per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, è capace di generare tranquillità interiore e benessere fisico. Questo tipo di massaggio viene generato da un meccanismo composto da due bracci dotati di ruote montate su binari. Esse scorrono seguendo la conformazione della schiena ed esercitano un movimento costante ed omogeneo su tutta la superficie dorsale.
- Tapping. Il massaggio è ideale per chi soffre di stress o vuol allontanare tensioni accumulate. Il tapping permette il rilassamento della muscolatura e la tonifica agendo sulle zone lombari e dorsali. In più agisce sulle zone soggette alla cellulite e all’accumulo di masse adipose.
- Stretching. Tipico esercizio degli atleti, questo massaggio consente di plasmare i muscoli dorsali. Esso favorisce la decompressione della colonna vertebrale e l’allungamento dello spazio intervertebrale. Il risultato è il completo rilassamento della muscolatura della schiena con conseguente attenuazione dei dolori causati da lombalgie, lobosciatalgie e contratture.
- Vibro. Grazie ad una piastra vibromassaggiante, questo meccanismo esercita un massaggio sugli arti inferiori del corpo. Stimola la decongestione delle gambe e facilita la circolazione sanguigna.
- Kneading. Stimola tutti i muscoli della schiena, alleviandone i dolori e le tensioni muscolari. Questo tipo di massaggio agisce sulla circolazione sanguigna periferica e cardiaca. L'azione principale riguarda gli stati infiammatori. Il kneading infatti riesce ad alleviare i dolori cervicali, a ridurre la fatica e a tonificare i tessuti muscolari.