Le migliori discoteche del mondo

I giovani amano passare le loro serate in discoteca dove ci si può divertire a  ballare tutta la notte a conoscere nuove persone .

In Italia ci sono moltissime discoteche famose che  fanno si che i giovani si divertano a passare delle belle serate organizzando dei grandi eventi come ad esempio il capodanno Piper, che molto ricercato nella capitale, ma  il mondo è pieno di grandi e bellissime discoteche che intrattegono i giovani

Le 4 discoteche top nel mondo

Le maggior parte delle discoteche più belle del mondo si trovano  in zona di mare dove ogni estate  giovani di tutto il mondo si ritrovano per passare le loro vacanze all’ insegna del divertimento assoluto.

Space – Miami

Lo Space si trova al centro di Miami in un ex fabbrica situata  a Downton street ed considerata uan delle più grandi del mondo con i sui 2800 metri quadri di superficie.

Allo Space  si possono gustare fantastici cocktail che vengono preparati nei 9 bar presenti all’ interno della discoteca.

In questa discoteca solitamente vengono suonati generi come l’ hip pop e l’ house e nel tempo ha suonato alcuni tra i dj famosi come Erick Morillo e Sasha.

L’ ingresso in discoteca è permesso solo ai maggiorenni, che vengono selezionati all’ ingresso.

Fabric- Londra

Questa discoteca si trova nella parte nord di Londra in Charterhouse Street è  la più grande di Londra composta da tre piani interrati  e 5 sale ,dove è possibile trovar generi musicali differenti.

Una delle principali caratteristiche del Fabric è che presenta una sala con una pavimentazione vibrante, unica al mondo che  fa ballare i giovani al suono di musica hip pop ed elettronica suonata da dj come Craig Richards e  Terry Francis.

Pacha – Ibiza

Il locale storico dell’ isola delle Baleari con più di 40 anni d’ attività e una tappa fissa per tutti quei giovani che decidono di passare le vacanze ad Ibiza.

Questa discoteca rimane aperta per tutta la settimana in cui vengono organizzati eventi di particolare importanza quello del martedì dove è possibile fare un tuffo nel passato ballando sulle note della dance anni 70.

Il Pacha è un vero è proprio monumento infatti oltre che essere una discotea e diventato anche un brand che vende i suoi prodotti.

Cavo Paradiso- Mikonos

Mikonos è l’ isola graca della gioventù, e il centro nevralgico della vita notturna è il Cavo Paradiso che presenta una fantastica struttura in roccia che si affaccia sulla spiaggia.

La discoteca presenta una struttura di circa di 3000 metri quadrati dove vien suonata a tutto volume da i migliori dj del mondo, la musica house.