Bruno Magli apre un concept store a SoHo

NEW YORK, 20 giugno 2018 /PRNewswire/ — Bruno Magli, l”iconico marchio di lusso italiano di calzature, aprirà un concept store di circa 190 metri quadrati nel quartiere chic dello shopping di New York City, SoHo, il 1° settembre 2018 al 120 di Wooster Street.

Situato in un”ottima posizione, solo qualche passo più lontano dalle destinazioni dell”alta moda come Chanel, Gucci, Tiffany & Co. e altri, la boutique mostrerà le ultimissime tendenze per uomo e donna nelle calzature e negli orologi, nelle borse da donna e nei piccoli prodotti di pelletteria da uomo, sartoria e calzini. Ospiterà inoltre una diversificata programmazione che si svolgerà nella ricca tradizione italiana di Bruno Magli.

‘L”apertura di un concept store a SoHo ci offre davvero la possibilità di stabilire un rapporto più diretto con i nostri clienti Bruno Magli,’ ha dichiarato Cory Baker, Direttore Operativo di Marquee Brands, proprietario del marchio Bruno Magli. ‘Non solo vediamo la crescita della riconoscibilità del marchio Bruno Magli tra i clienti più giovani e sofisticati attraverso la presenza sui nostri social, ma anche i nostri fedeli, così come i nuovi, estimatori apprezzeranno l”esperienza del marchio in un ambiente dinamico che sarà in parte dedicato alla vendita al dettaglio, in parte museo e in parte café social. Il lusso italiano è al di là del semplice acquisto. L”esperienza e il gradimento per il design e la storia che si trova in ogni scarpa Magli è il motivo per cui questo marchio continua a crescere dal 1936.’

Informazioni su Bruno Magli

Festeggiando ottanta anni di lusso italiano, Bruno Magli è il marchio quintessenza dell”eredità italiana che valorizza sempre l”artigianato raffinato e l”eleganza sofisticata. L”anima del marchio si inspira alla sua eredità di artigianato e alla sua sensibilità, moderna e distintamente italiana. brunomagli.com

Contatto: Atelier Creative Services; stan@atelierpr.com ; 212-247-9299 x 12

Photo – https://mma.prnewswire.com/media/708038/Bruno_Magli_SoHo_Concept_Boutique.jpg
Logo – https://mma.prnewswire.com/media/708085/BRUNO_MAGLI_LOGO.jpg

L”iconico marchio italiano aggiunge alla sua crescita l”esperienza della vendita al dettaglio