L’amore non si arrende facilmente alla rottura di una relazione sentimentale, soprattutto quando non ne comprende la ragione. Un uomo o una donna che non si arrendono alla parola ‘fine’ possono rivolgersi ad un investigatore privato o decidere di ricorrere all’esoterismo chiedendo un legamento d’amore. Cosa sono i legamenti d’amore?
Le legature d’amore sono rituali magici con cui un soggetto chiede di recuperare un rapporto sentimentale, una relazione difficile, distante o diversa. Attraverso questo rituale il partner lontano viene invogliato a tornare, riavvicinarsi, desiderare di nuovo la persona abbandonata.
Attenzione: il partner da riavvicinare deve provare comunque un sentimento verso l’altro, non lo si può obbligare a tornare contro la sua volontà, altrimenti si praticherebbe magia nera (da escludere a priori). Un legamento d’amore deve limitarsi a creare le condizioni ideali per indurre il partner a tornare sui suoi passi, intensificare il desiderio, rivalutare la sua scelta, i suoi sentimenti.
Legamenti d’amore: a chi rivolgersi
Quando si cerca un professionista in grado di effettuare legamenti d’amore, è preferibile non lasciarsi prendere dalla fretta scegliendo il primo che capita. Ad esempio, se si hanno dubbi sui sentimenti provati dal partner, è possibile interrogare i tarocchi. In tal caso, contattare servizi professionali come https://www.cartomanteletturatarocchi.it/ in grado di offrire sia la lettura dei tarocchi sia legamenti d’amore sarebbe l’ideale.
In genere, è più saggio cercare l’operatore esperto ed apprezzato andando a leggere recensioni e opinioni rilasciate da coloro che testimoniano l’efficacia dei suoi rituali. Si può selezionare un medium, un mago o un cartomante che pratica magia bianca o rossa. In genere, richiede un legamento d’amore chi è stato abbandonato o allontanato senza motivo, chi vuole bloccare terze persone all’interno di una relazione, riaccendere la passione di coppia, prevenire o bloccare un tradimento.
Per ottenere risultati concreti, oltre alle abilità esoteriche dell’operatore, bisogna conoscere le dinamiche e le modalità di questi legami, studiare volta per volta i dettagli di ogni storia d’amore, inclusi carattere e sensibilità delle persone coinvolte o sapere da quanto tempo un rapporto si è interrotto.
E’ bene rivolgersi ad un professionista con conoscenze approfondite in materia, una spiccata capacità sensitiva, che opera con serietà e scrupolo ed offre il suo servizio soltanto a persone maggiorenni, consapevole che non si può obbligare ad amare, ma si possono soltanto creare le condizioni per un riavvicinamento se alla base di una relazione di coppia esistono sentimenti.
Legamenti d’amore in Luna calante: è meglio evitarli?
E’ il caso di fare legamenti d’amore in Luna calante o no?
Nell’ambito dell’esoterismo tutto viene influenzato da stelle e pianeti, soprattutto dalla Luna.
Il Sole ci vede immersi nella realtà che ci circonda, mentre la Luna ci mostra il nostro mondo interiore ed è un’ottima alleata dei sentimenti. Con la protezione della sua luce è più facile distinguere le diverse sfumature delle emozioni, percepire la realtà dell’amore. La Luna è il faro guida dell’amore: per ogni attività magica, è essenziale conoscere le ore del giorno in cui la Luna è visibile.
Al di là della magia, è scientificamente provato che la Luna influisce sulla nostra vita. I rituali esoterici risentono delle fasi lunari e molti si chiedono se è il caso di effettuare un legamento d’amore in Luna calante.
Gli esperti rispondono negativamente spiegando perché.
Nella sua ultima fase, quando la Luna diventa piena, incide maggiormente sui rituali esoterici. La Luna piena emana un’energia più forte, luminosa e stabile; la sua luce dissolve ogni ombra, ogni dubbio. Di conseguenza, il risultato di un incantesimo d’amore risulta più efficace: la luce della Luna può aiutare ad incontrare la persona che si ama o trovare il coraggio per affrontare l’amore di nuovo iniziando una nuova relazione.
Al contrario, la Luna calante sbiadisce le emozioni forti. Emerge la gelosia, il dolore, l’istinto di rompere una relazione, porta a lasciarsi alle spalle gli errori del passato. Non bisogna mai scegliere la Luna calante per i legamenti d’amore e neanche la Luna nuova che non emana alcuna luce e, perciò, non protegge.