Trova il tuo abito da sposo a Torino

Hai deciso di sposarti e cerchi un abito da sposo a Torino? Sposae ti aspetta per vestire con eleganza e classe uno dei giorni più importanti della tua vita. L’atelier, situato in via Stradella, offre completi per uomo con prezzi compresi tra 350 euro e 690 euro. La cura e l’attenzione ai dettagli non è più solo una prerogativa delle spose. Grazie alla competenza ed esperienza dello staff potrai scegliere un outfit completo con:

  • Giacca
  • Pantaloni
  • Gilet
  • Camicia
  • Papillon o cravatta
  • Gemelli
  • Cintura o bretelle
  • Scarpe

 

Come scegliere il tuo abito da sposo a Torino

Tra i modelli delle collezioni sposo disponibili nell’atelier Sposae di Torino è possibile trovare completi di Musani, Magnani Sposi e Grimaldi, grandi firme italiane e sinonimo di eccellenza sartoriale. Ogni anno vengono introdotte novità, che vanno ad affiancare i grandi classici. Se in passato il ruolo dello sposo era quello di indossare qualcosa di rigoroso e formale, oggi c’è spazio anche per le ultime tendenze. Dal tipo di giacca, doppiopetto o monopetto, al tipo di tessuto e colore, trova il tuo abito da sposo a Torino e preparati a un giorno unico.

I completi da sposo, in due o tre pezzi, sono solitamente realizzati in un unico tessuto, ma c’è un’ampia possibilità di personalizzare il look con una varietà di accessori. Per un tocco creativo puoi optare per un tessuto damascato oppure per un gilet a contrasto o una cravatta fantasia. Gli abiti più originali e stravaganti sono perfetti per un matrimonio più casual o che si svolge all’inizio della giornata, magari in un contesto bucolico. In alternativa, con i classici smoking e frac si va sempre sul sicuro: scegli queste tipologie se ti sposi in serata o in un contesto raffinato.

Nonostante le infinite proposte, scegliere cosa indossare è semplice, grazie all’assistenza dello staff di Sposae. Dai matrimoni tradizionali a quelli sulla spiaggia, da un matrimonio a tema a una cerimonia estremamente formale, lasciati consigliare dal personale esperto dell’atelier. Con i servizi inclusi di sartoria hai sempre la certezza che tutto calzi magnificamente, perché ogni dettaglio conta durante il tuo giorno speciale.

 

Affidati a Sposae

Per ogni sposo c’è il completo più adatto, realizzato con massima qualità e a un prezzo davvero conveniente. Per venire a scoprire tutte le collezioni e trovare il tuo abito da sposo a Torino basta prendere appuntamento online direttamente sul sito di Sposae.